Scarica
Premiere Pro 7.1.0 Build 141

Premiere Pro 7.1.0 Build 141

Premiere Pro è un potente programma di editing video che vi fornirà tutti gli strumenti necessari per la produzione di scattare senza problemi. Mantenere la qualità del pescato e di lavorare con attraverso una cronologia di facile utilizzo che consente di organizzare la vostra cattura, applicare effetti e concentrarsi sul suono per i vostri capolavori.

La chiave per l'efficacia di Premiere Pro dietro le sue potenti funzionalità. Così, grazie all'elevata risoluzione di 10240 x 8192 pixel, colori a 32 bit per canale di modifica del livello di campionamento audio e il supporto per l'audio surround 5.1, sarete in grado di creare video e filmati mozzafiato, proprio come fanno a Hollywood.

Inoltre, con l'inserimento del nuovo Mercury Playback Engine, tale potere è stato ampliato. Grazie a lui e grazie a l'accelerazione del processore nativo a 64-bit, sarete in grado di lavorare più velocemente di quanto tu abbia mai fatto. Inoltre, il potere di fondo alimentano una vasta galleria di effetti che cambiano senza dubbio il volto dei vostri video. Pertanto, si sarà in grado di generare movimenti lenti o veloci di alta qualità di tutti i tipi di filtri e illuminazione alcuni effetti speciali reali per rendere i tuoi film.

Naturalmente, Premiere Pro integra perfettamente con il resto della Creative Suite, il che significa che si sarà in grado di importare il contenuto con cui avete lavorato in uno qualsiasi degli altri strumenti della famiglia. E dal momento che stiamo parlando di importazione, si dovrebbe sapere che questo programma supporta la maggior parte delle macchine fotografiche, così il vostro lavoro sarà ridotto a collegare il dispositivo e il drag and drop dei file nell'interfaccia.

Inoltre, Premiere Pro fornirà monitoraggio e parametri per controllare il processo. Il primo video di importare il prodotto finale, si decide ogni piccolo dettaglio del vostro prodotto finale, la codifica, la qualità, risoluzione, canali audio, il flusso, il numero di immagini e anche la presentazione.

In realtà, chiunque sia interessato al lavoro di video in modo professionale dovrebbe dare un'occhiata a ciò che questo programma ha da offrire. Quindi, scaricare Premiere Pro e iniziare la tua carriera nel mondo del montaggio, nel modo giusto.

Limitazioni Premiere Pro

Valutazione · 30 giorni

  • Installerscaricaresoft.com Downloader
  • LicenzaFreeware
  • Versione7.1.0 Build 141
  • Download

    Download: 5928


Valutazione scaricaresoft.com

Questo sito ha scelto Norton per promuovere la fiducia dei consumatori on-line. Scarica

Se il download non si avvia, scegliere un mirror qui sotto: (Free Download)

Web Developer
  • scaricaresoft.com non può essere ritenuta responsabile per le questioni che sorgono dal download o dall'uso di questi prodotti software.
  • Ti invitiamo a stabilire se questo software o l'utilizzo previsto è legale.
  • Anche se cerchiamo di controllare i file di programma per i virus, non possiamo garantire al 100% che siano puliti.
  • Per la propria protezione controllate sempre i file scaricati di virus, spyware e malware.

Screenshots

Premiere Pro 7.1.0 Build 141
Tags
  • scaricare Premiere Pro
  • Premiere Pro gratis
  • Premiere Pro

Premiere Pro è un prodotto sviluppato da Avery Lee. Questo sito non ha alcuna relazione con Avery Lee. Tutti i marchi, marchi registrati, nomi di prodotti e nomi di aziende o loghi qui menzionati sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Il nostro download manager distribuisce il software originale non modificata ottenuto direttamente dal sito web Avery Lee, e non lo modifica in alcun modo.

Share: scaricaresoft.com